Di recente vi abbiamo parlato di come ottenere più gemme e chiavi all’interno del gioco, oggi, invece, vi detteremo il da farsi per ottenere i personaggi segreti all’interno del nuovo titolo mobile di Konami dedicato a uno dei GCC più celebri al mondo.

yugioh-duel-links

Alcuni dei personaggi segreti del nuovo titolo Konami saranno sbloccabili solo attraverso specifici procedimenti all’interno del gioco, ecco quali.

Odion: per poter utilizzare Odion (e le carte associate al suo deck) dovrete utilizzare carte trappola per 300 volte. Non obbligatoriamente la stessa, ovviamente, ma dovrete attivare in duello carte trappola per 300 volte.

Ishizu: per poter giocare nei panni di Ishizu Ishtar e, ovviamente, godere delle carte del suo deck, dovrete evocare mostri luce per ben 200 volte.

Mako: per sbloccare questo personaggio ed il suo relativo deck dovrete effettuare dei tributi con i mostri per 150 volte. Dopo averlo sconfitto, proprio come per tutti gli altri, otterrete la possibilità di utilizzare in duello lui e il suo deck.

Keith: per poter giocare nei panni di Keith e utilizzare le carte del suo deck dovrete battere in duello i duellanti leggendari per 50 volte.

Restate su queste pagine per avere nuovi aggiornamenti sul gioco e sui suoi segreti! Nel frattempo potete concedere una prova a Yu-Gi-Oh TCG: Legendary Collection Kaiba disponibile su Amazon.

Articolo precedenteQuando uscirà Super Mario Run?
Articolo successivoCome usare il DualShock 4 su Android?
Indottrinato dal fratello al mondo dei videogiochi e tirato su a pane e Commodore 64, rimpiange ogni giorno gli anni passati giocando a Panzer Dragoon sul Sega Saturn, quando il calcio era ancora Victory Goal (o al limite Virtua Striker in sala giochi). Crescendo si innamora del mondo PlayStation dal quale poi non si è mai più allontanato, seppur non abbia disdegnato negli anni qualche capatina qui e lì tra console portatili Nintendo e home console di casa Microsoft. Ha imparato più Inglese dai videogiochi che dalle insegnanti a scuola, considera Hideo Kojima e Hironobu Sakaguchi come due padri e ogni giorno si alza dal letto sperando sia la volta buona per un'apocalisse zombie.