Durante la conferenza dall’E3 di quest’anno Ubisoft, dopo aver confermata la data di uscita di South Park: Scontri di-retti su console per il 17 ottobre, ha annunciato che porterà tutti i personaggi creati da Trey Parker e Matt Stone su smartphone e tablet con South Park: Phone Destroyer.
Il gioco è sviluppato da RedLynx, studio finlandese di proprietà di Ubisoft, in collaborazione con South Park Digital Studios e sarà uno strategico in tempo reale PvP, basato su una serie di carte collezionabili tutte caratterizzate dallo stile irriverente tipico della serie animata. Sarà possibile creare il proprio gruppo di cowboy, maghi, cyborg e altro ancora per sfidare gli avversari. Il titolo sarà disponibile con la formula free to play: tutto le carte saranno disponibili senza pagare soldi reali, in modo che nessun giocatore resti bloccato dietro un paywall.
Il gioco uscirà entro quest’anno, restate su Aandroidgamer.it per conoscere la data ufficile di lancio e per leggere la recensione appena sarà disponbile