Dalla sua uscita il livello di competizione su Clash Royale, lo strategico di Supercell, è aumentato mese dopo mese. Oggi vi consigliamo alcuni mazzi utilizzati dai campioni del Crown Championship, il campionato mondiale ufficiale di Clash Royale con in palio premi per oltre 1 milione di dollari, che anche voi potete utilizzare per scalare le classifiche.
Deck di Sergioramos
Il mazzo del campione in carica del torneo prevede l’uso della combinazione di Scarica e Golem di Ghiaccio in apertura, entrambi dal costo di due Elisir, per poi attaccare sfruttando le Palle di Fuoco, l’Arciere Magico e Drago Infernale per distruggere una delle torri avversarie. Inoltre abbiamo carte come il Principe Nero e l’Arciere Magico da utilizzare con il proseguimento della partita.
Deck di MusicMaster
Il deck dello statunitense è un mazzo “cycle” che prevede di giocare inizialmente Scheletri e Spiriti del Ghiaccio a raffica sfuttando il loro costo di Elisir irrisorio per passare successivamente ad usare carte come Il Tronco e Golem di Ghiaccio. Infine è possibile sfuttare l’Estrattore di Elisir per avere più punti azione a disposizione e poter evocare il Moschettiere e avere disposizione l’Arco-X da piazzare sul campo.
Deck di Amaterasu
Quello di Amaterasu è un mazzo più particolare, con un costo medio delle carte più alto rispetto agli altri due che vi abbiamo proposto. L’idea di questo deck è quello di utilizzare Scarica, Guardie e Tornado nelle fasi iniziali del match. A seguire abbiamo la combinazione di Draghi Infernale e Cuccioli di Drago oltre alla Strega Notturna per bersagliare le torri con continuità. A completare il mazzo c’è il Golem dal costo di ben otto Elisir.
Provate ad utilizzare questi mazzi e condividete i vostri risultati delle sfide online con noi su Facebook e Twitter. Continuate a seguire AndroidGamer.it, per leggere guide, consigli e recensioni sui vostri titoli preferiti.