Dopo Treasure Cruise e Thousand Storm, Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo mobile ispirato al manga ed anime One Piece.
One Piece: Bounty Rush è un gioco multiplayer PvP in cui due squadre di quattro giocatori si offrontano per collezionare la maggiore quantità di Berry, la valuta del mondo di One Piece, sconfiggendo i nemici o raccogliendo le casse nelle aree di gioco ispirate alla serie.
Nel gioco troveremo tutti i protagonisti del manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda a partire da Rubber, Zoro, Usop, Sanji, Nico Robin e tutta la ciurma di Cappello di paglia ai nemici di spicco della serie come gli uomini-pesce passando per i membri della Marina. Tutti personaggi sono divisi in cinque classi differenti ognuna con le sue carattristiche: fighter, warrior, support, shooter e swordman da combinare per creare la miglior squadra possibile.
One Piece: Bounty Rush sarà pubblicato in versione free to play entro l’anno, intanto è possibile pre-registrarsi su Google Play per ricevere una notifica il giorno dell’uscita e sbloccare bonus esclusivi. Seguite Androidgamer.it su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione appena sarà disponibile.