Se siete videogiocatori di vecchia data ricorderete sicuramente le origini della famosa melanzana con gli arti volanti, Rayman.
Reso gratuito per il periodo di tempo limitato di un mese (con però un regalino non proprio gradito, le pubblicità) questo gioco è un adattamento dell’originale titolo del 1995 per essere giocato con i comandi sul touch screen, non esattamente comodi, ma è per fortuna fruibile anche con un controller bluetooth.
Una vera perla sia per chi è amante della serie da tanti anni che da chiunque non abbia mai saputo delle origini della famosa mascotte Ubisoft. Attenzione però, il titolo ha una difficoltà che è decisamente alta per gli standard dei videogiochi del 2016!
Se siete interessati alle altre offerte che Ubisoft propone giornalmente fino al 24 dicembre, controllate il calendario disponibile sul sito ufficiale.
- Leggi anche: recensione di Rayman Jungle Run
- Leggi anche: non hai un controller ma vorresti acquistarne uno? Dai un’occhiata all’articolo riguardo ai migliori controller bluetooth!
- Leggi anche: possiedi un DualShock 3 e vorresti usarlo per giocare comodamente a Rayman? Abbiamo recentemente scritto una guida su come utilizzarne uno!