Warner Bros. ha annunciato che WB Games San Francisco, in collaborazione con Kilter Films, sta lavorando ad un titolo mobile basato su Westworld, serie fantascientifica di successo creata da HBO.
Il titolo è un gestionale nel quale i giocatori assumeranno il ruolo di un nuovo apprendista della Delos a cui è stato consentito l’accesso al Delos Park Training Simulation (DPTS) dove potranno controllare tutti gli aspetti del parco Westworld, inclusa la creazione, la gestione e l’aggiornamento degli androidi che dovranno accogliere e soddisfare le richieste degli ospiti. Non mancheranno interazioni con personaggi della serie come Bernard, Dr. Ford, Maeve e Dolores.
Il team di sviluppatori sta lavorando a stretto contatto con i produttori e gli scrittori per offrire un prodotto in grado di rappresentare l’ambientazione western fedelmente ed integrarsi al meglio con la serie TV.
Westworld dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese, intanto è possibile pre-registrarsi su Google Play per ricevere una notifica e giocarlo appena disponibile. Seguite Androidgamer.it su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati sul gioco e leggere la recensione all’uscita.