L’ultimo titolo di Konami dedicato a uno dei GCC più famosi al mondo, Yu-Gi-Oh! Duel Links, è un titolo che premia la costanza di gioco, con premi che vi verranno dati in virtù dei vostri accessi quotidiani all’applicazione.
Ci sono, all’interno del gioco, vari modi per mettere le mani sugli elementi principali del gioco, quali gemme, denaro e chiavi, alcuni però sono più nascosti di altri.
Oggi vi indicheremo un metodo per ottenere dei bonus dalle quattro aree principali del gioco, semplicemente tappando su schermo, metodo utile e probabilmente non da tutti conosciuto.
- Nell’area del cancello, per poter ottenere il bonus, dovrete premere sulla fontana sullo sfondo. Se ad innalzarsi saranno i due getti d’acqua laterali, non avrete accesso a nessun bonus, se a venir su sarà il getto centrale, potrete ottenere un bonus randomico di chiavi o gemme.
- Nell’area dell’arena PvP per avere accesso al bonus dovrete premere sulla luce del primo lampione della fila di sinistra, quello nell’angolo in basso. Se le luci dei lampioni si illumineranno di un color verde smeraldo avrete diritto al vostro bonus, diversamente vi toccherà sperare d’aver maggior fortuna nella successiva area.
- Nell’area del negozio per avere accesso al vostro bonus dovrete cliccare sull’insegna della carta che rotea su sé stessa. Genericamente una sfilza di palloncini ascenderanno verso il cielo, ma se siete fortunati tra di essi ce ne sarà uno più grande con il logo della Kaiba Corporation (KC) con attaccato un pacchetto regalo. Siate lesti a cliccare sul pacchetto prima che voli via al di fuori dell’area dello schermo.
- Nell’area del laboratorio per avere accesso al bonus dovrete premere sul bidone dell’immondizia nell’angolo in basso a sinistra. Genericamente il coperchio si solleverà e apparirà il volto di un micio (?), ma se sarete fortunati potrebbe invece apparire il faccione sornione dell’anfora dell’avidità che cliccato vi darà diritto al vostro bonus.
Al momento non sappiamo dire con certezza con quale frequenza questi bonus siano accessibili e cosa diano, sappiamo che esistono e sono lì, solo in attesa d’esser da voi cliccati. Rimanete su queste pagine per scoprire altri segreti sul nuovo titolo dedicato alla serie.